Possiamo riempire il sito di offerte con anticipi, senza anticipi, rate basse , promozioni super invitanti , ma crediamo che sia piu' logico e serio per chi veramente volesse avere info sul noleggio, sui suoi vantaggi, su cosa copre , su franchigie, servizi, assicurazioni sia necessario un colloquio conoscitivo per capire le esigenze e bisogni e problemi che si hanno avuto .
Quando ho iniziato il mio novo percorso del noleggio ho da subito pensato : " meglio un noleggio in meno che un problema in piu'"!
Il mio modo di lavorare e' conoscere il cliente, capire il suo problema, capire i suoi bisogni e cercare di trovare la soluzione, lo scopo e' assolutamente quello, altrimenti non avrei perso due anni a cercare le compagnie migliori, il servizio back office migliore , appoggiarmi a una struttura che possa fare assistenza diretta per dire.
Novita' a breve tra l'altro che forniro' io stesso le pre assegnazioni o il noleggio a breve ma solo ed esclusivamente per i miei gia' clienti .
Comments